Polo sportivo
Centro sportivo d’eccellenza a Milano, il Quanta Village è il coronamento di un sogno. Il legame tra Ferruccio Quintavalle e il tennis italiano, la sua passione per lo sport e per la città, hanno portato alla realizzazione di questo progetto. Un polo sportivo che conta strutture e attrezzature d’eccellenza, non solo per l’attività fisica.
Club esclusivo
I 62.000 metri quadrati sono occupati non solo da impianti sportivi ma anche da aree di relax e svago oppure ideali per co-working ed eventi. L’idea è quella di mettere a disposizione un’area polivalente e polifunzionale, capace di accontentare le diverse esigenze contemporanee. Dalla sala convegni hi-tech all’area ristorazione, dalle stanze per meeting fino alla lounge area: ogni ambiente è disegnato su misura per offrire il miglior servizio possibile.
Centro di benessere
Il fiore all’occhiello rimane ovviamente lo sport, punto di partenza di questo sogno chiamato Quanta Club. I campi da tennis si sono moltiplicati nel corso degli anni, venendo accompagnati da strutture sempre più moderne e curate. Accanto ad essi la due piscine, i campi da padel, i campi da beach e quelli da calcio. Senza dimenticare il fitness center con corsi e personal trainer, e la pista da hockey che ospita una delle migliori squadre italiane.