Partono i lavori per House at Quanta Club
Milano, 1 ottobre 2022 – House at Quanta Club prende forma
Ottobre segna l’avvio dei lavori che entro 28 mesi vedranno sorgere le 2 torri Faggio e Betulla, l’innovativo progetto abitativo di House at Quanta Club.
Dopo aver affidato la realizzazione degli scavi e la posa delle paratie all’impresa CVL S.pA., FDQ, Finanziaria Quintavalle, ha deciso di affidare a quest’ultima anche i lavori di costruzione, Il tutto per dare continuità al progetto.
CVL S.p.A. società di costruzione con 60 anni di esperienza,concretizzerà il lavoro che Finanziaria Quintavalle ha portato avanti con rinomati professionisti nei vari ambiti che compongono il progetto.
Lo Studio di Architettura Ranzani, che ha già collaborato con FDQ per la costruzione della palazzina uffici e dell’area fitness all’interno del Quanta Club, ha ideato e progettato l’innovativa struttura del futuro complesso residenziale.
In questo lavoro è stato affiancato dalla società di ingegneria BMS, leader in Italia dai primi anni ’90, nella progettazione strutturale, meccanica, elettrica e impiantistica.
Le pratiche notarili saranno affidate alla competenza dello Studio Notarile Bignami e Donati mentre le tematiche assicurative all’Agenzia Carlucci.
La 02 Immobiliare, professionista da oltre 30 anni nel settore, è stata selezionata per la commercializzazione degli appartamenti, impreziositi dall’home interior firmato Milano Contract District.
A raccontare dal suo esordio il progetto attraverso forme ed emozioni è l’agenzia di comunicazione ARvis.it, che cura l’immagine in ogni dettaglio.
Un team di professionisti e partners che accompagneranno Finanziaria Quintavalle nella costruzione di House at Quanta Club, mattone dopo mattone.
Concretezza, continuità e qualità: sono dunque queste le tre parole d’ordine che faranno da filo conduttore per tutta la durata dei lavori, andando a caratterizzare l’intero progetto.
FDQ ha da sempre l’obiettivo di creare valore, puntando sull’innovazione e su un’etica di investimento che metta le persone al centro.
House at Quanta Club vuole quindi essere un valore aggiunto per il Quanta Club e per Milano, inserendosi perfettamente nel contesto, sia dal punto di vista architettonico che del lifestyle.
Le due eleganti torri contemporanee andranno ad inserirsi nell’iconico skyline della città per diventare la sintesi perfetta di polo residenziale altamente moderno e unico nel suo genere all’interno di un centro sportivo di eccellenza. L’obiettivo finale è unostile di vita privilegiato sempre orientato al benessere.
“Dopo la convenzione firmata col Comune, ecco l’ultimo fondamentale passo per dare forma ad House at Quanta Club” – ha commentato Illo Quintavalle, Presidente dell’omonima Finanziaria che promuove il prestigioso progetto. – “L’inizio dei lavori di costruzione dà avvio ad una stagione invernale ricca e intensa, che non vediamo l’ora di affrontare con energia ed entusiasmo. E’ un momento emozionante vedere il progetto prendere forma concretamente: una sensazione davvero magnifica. Non vediamo l’ora di consegnare a Milano una costruzione unica, che aggiungerà bellezza e servizi ad una città, da sempre punto di riferimento nazionale ed internazionale”.