Back
Finanziaria Quintavalle - FdQ > Tutte le news  > Assets  > House at Quanta Club, il valore aggiunto di Milano

House at Quanta Club, il valore aggiunto di Milano

Firmata la convenzione con il Comune di Milano per dare il via alle operazioni di commercializzazione.

Adesso è ufficiale: il progetto House at Quanta Club è pronto a prendere il via, grazie alla convenzione firmata con il Comune. Il nuovo asset di Finanziaria Quintavalle sarà non solo iniziativa immobiliare innovativa e unica ma anche valore aggiunto per la città di Milano. Un accordo che arricchisce la città di abitazioni ecosostenibili e contemporanee, di strutture sportive all’avanguardia e di spazi verdi tutti da scoprire.

Mancava solo l’ultimo atto affinché il progetto prendesse veramente forma. Con la convenzione firmata il 26 maggio, House at Quanta Club e Comune hanno dato il via a un nuovo capitolo della storia immobiliare di Milano. House at Quanta Club sarà sinergia tra centro sportivo d’eccellenza e qualità dell’abitare, benessere psicofisico e comfort abitativo.

Il tutto portando ricchezza sociale alla città. Unitamente alle due torri residenziali che andranno a ridisegnare lo skyline di Milano, l’iniziativa prevede anche la realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport di ben 2.985 mq. Il palazzetto, realizzato in quanto servizio sportivo per tutta la città, sarà messo a disposizione del Comune gratuitamente per 10 giornate all’anno e l’organizzazione di 3 Open Day. Un modo per incentivare lo sport inteso come incontro e aggregazione, occasione di crescita senza dimenticare il divertimento.

“Siamo molto soddisfatti di questo incontro” afferma Illo Quintavalle, presidente di Finanziaria Quintavalle “La nostra holding mette sempre in primo piano le persone, i loro desideri e i loro sogni. Credo che House at Quanta Club possa essere fonte di ispirazione e stimolo a migliorare costantemente il tessuto urbano, contribuendo a rendere la città di Milano più bella e funzionale. Oggi è stato fatto il primo passo: la sfida che ci aspetta adesso è lunga ma proprio per questo sarà ancora più stimolante affrontarla e vincerla. Naturalmente, facendo squadra con la città di Milano”.