FdQ SRL già nel 2022 con l’inserimento di Andrea Communara e Monica Forleo
Milano, 13 Dicembre 2021 – FdQ SRL già nel 2022 con l’inserimento di Andrea Communara e Monica Forleo
In una città come Milano in piena evoluzione e sempre in crescita, FdQ – Finanziaria Quintavalle entra in contention comunicando l’ingresso nella Holding di due nuovi manager. Andrea Communara, quale Direttore commerciale di Gruppo e Monica Forleo con il ruolo di HR e Facility Director, sono pronti a mettere a disposizione le loro abilità e la loro esperienza per supportare i vari asset di FdQ.
D’altronde, il bagaglio di eccellenti competenze che i due professionisti portano in azienda si evince chiaramente dalle loro rispettive carriere pregresse.
Andrea Communara vanta un’esperienza pluriennale nel settore delle Agenzie per il Lavoro maturato inizialmente in Metis e nell’ultimo decennio in Quanta. Andrea ha gestito tutti gli aspetti commerciali di un ApL, creando valore e portando risultati concreti durante il suo percorso. Nel suo nuovo ruolo andrà a occuparsi subito del lancio della nuova stagione al Quanta Club e dello sviluppo di Busket. Nel lungo periodo Andrea diventerà il punto di riferimento delle attività nelle quali la Finanziaria Quintavalle deciderà di investire.
Un ruolo di estrema importanza, che richiede visione strategica e lungimiranza, nonché spirito di iniziativa e capacità di gestire le numerose responsabilità. Tutte qualità che Andrea ha già manifestato di possedere e che non vede l’ora di mettere a disposizione di FdQ.
Monica Forleo ha sviluppato la sua carriera professionale in Quanta ricoprendo numerosi ruoli sino a diventare Head of Legal. In questo percorso è diventata punto di riferimento di tutti i processi operativi in azienda. Nel suo nuovo ruolo Monica affronterà subito una bella sfida: il ristorante @Quanta Club.
Le sue competenze e la sua capacità di fare squadra le consentiranno di diventare il focal point HR di tutte le società della Holding della Famiglia Quintavalle. La sua esperienza nella gestione delle risorse umane e la sua attitudine alla comunicazione e alla collaborazione diventeranno contributi preziosi in tutte le aree operative.
I due manager saranno, pertanto, punto di riferimento per collaboratori e clienti, concretizzando la vision FdQ fatta di entusiasmo, determinazione ed etica del lavoro. Il loro compito primario sarà quello di migliorare i processi operativi, rendendoli snelli e vincenti.
I due nuovi manager entrano in FdQ dopo aver condiviso numerose sfide, spesso vincendole, con Illo Quintavalle, Presidente della Holding, che commenta soddisfatto “è con grande gioia e soddisfazione che ritrovo due amici e professionisti straordinari. Le aspettative che ho nei confronti di entrambi sono elevatissime, ma avendo lavorato a diretto contatto con entrambi posso dire che non vedo l’ora di vederli in azione! Il prossimo sarà un anno di grandi investimenti, novità ed entusiasmo. Le competenze e qualità di Andrea e Monica saranno risorse fondamentali per la crescita di FdQ, da sempre proiettata al futuro.”