Back
Finanziaria Quintavalle - FdQ > Tutte le news  > Assets  > Al via i lavori per realizzare House at Quanta Club
L'inizio ufficiale dei primi lavori per House at Quanta Club

Al via i lavori per realizzare House at Quanta Club

Milano, 15 novembre 2021 – House at Quanta Club is coming

Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione di House at Quanta Club.
Il nuovo asset di Finanziaria Quintavalle, il primo nel settore immobiliare, ha preso il via. Il punto di partenza di un progetto innovativo, che non propone semplicemente appartamenti di nuova costruzione ma un vero e proprio lifestyle. Uno stile di vita incentrato sul benessere, sulla salute, sull’equilibrio psico-fisico, ottenuto grazie agli impianti sportivi e ai servizi esclusivi del Quanta Club.

Sarà un percorso lungo e intenso, con una direzione ben precisa da seguire e un obiettivo concreto da raggiungere. House at Quanta Club ha l’ambizione di proporre un nuovo modo di abitare Milano, coniugando polo residenziale e centro sportivo. Due torri dall’architettura ultra-contemporanea saranno divise in 70 nuovi appartamenti, per uno sviluppo in verticale che cambia lo skyline della città. Il tutto all’interno del prestigioso Quanta Club, circolo sportivo d’eccellenza, con le sue strutture all’avanguardia.

I residenti di House at Quanta Club, dunque, avranno a disposizione non solo appartamenti moderni, costruiti secondo i principi della bioedilizia e della sostenibilità ambientale. Il vantaggio abitativo si estende con l’accesso privilegiato agli impianti e ai corsi offerti dal Club, nonché al lounge area e alle sale messe a disposizione per eventi, riunioni e tempo libero.

“Entusiasmo e determinazione sono le parole d’ordine per questa nuova iniziativa” spiega il presidente di FdQ Illo Quintavalle. “Si tratta di un nuovo inizio per la nostra holding, un investimento a lungo termine che testimonia ottimismo e coraggio. Abbiamo deciso di investire in House at Quanta Club perché rappresenta perfettamente la nostra idea di impresa, lungimirante e attenta al benessere delle persone”.

Share