Apre l’ufficio vendite di House at Quanta Club, il nuovo modo di abitare lo sport a Milano
Il 9 aprile anteprima esclusiva per i Soci, lunedì 11 l’apertura ufficiale
Dopo l’attesa e l’inizio dei lavori di cantiere, ecco finalmente l’apertura dell’ufficio vendite di House at Quanta Club: il nuovo modo di abitare lo sport a Milano prende forma.
Sabato 9 aprile l’anteprima esclusiva per i Soci del Quanta Club, con la possibilità di conoscere la straordinarietà del progetto abitativo di House at Quanta Club. Se il Quanta Club è la casa dello sport a Milano, il punto di riferimento per gli “sportivi per natura”, House at Quanta Club vuole proporre un modello residenziale innovativo che coniughi il benessere psico-fisico dato dall’attività sportiva con la qualità dell’abitare contemporaneo. Per questo i Soci sono stati premiati con l’esclusiva del progetto e la possibilità di accedervi e farne parte a condizioni uniche e vantaggiose.
Lunedì 11 l’apertura ufficiale dell’ufficio vendite al pubblico. Ospiti e clienti, interessati e curiosi, potranno richiedere un appuntamento per conoscere tutti i dettagli della proposta abitativa di House at Quanta Club. Due torri dall’architettura contemporanea e naturalistica che andranno a ridisegnare lo skyline di Milano; 68 appartamenti moderni con spazi ampi, funzionali e l’home interior firmato Milano Contract District; l’accesso privilegiato alle strutture sportive e alle aree comuni del Club; le aree verdi circostanti a creare un contesto di relax e serenità. Il lifestyle di House at Quanta Club è orientato al benessere e al comfort, dentro e fuori casa.
Il 2022 del mondo Quanta Club, iniziato all’insegna di novità e cambiamenti positivi e propositivi, continua questo entusiasmante percorso di crescita. I collaboratori e lo staff sono pronti per accompagnare gli ospiti alla scoperta di House at Quanta Club. L’ufficio vendite è solo il primo passo verso la realizzazione di un progetto destinato a cambiare il modo di intendere lo sport, la quotidianità, l’abitare a Milano.